Atti vandalici

Parcheggia il tuo veicolo in tutta serenità

Atti vandalici: per i veicoli parcheggiati in strada

La garanzia per proteggere il tuo veicolo da eventi straordinari

Atti vandalici
  • 1Tutela contro sabotaggi e atti volontari di danneggiamento
  • 2Copre i danni anche in caso di tumulti, proteste e scioperi
  • 3Disponibile solo per auto

Protezione contro eventi straordinari

La garanzia Atti vandalici copre i sabotaggi e tutti i danni volontari provocati al tuo veicolo, inclusi quelli subiti durante manifestazioni, scioperi e tumulti popolari.

Assicurazione auto

In caso di sinistro, il danno a tuo carico sarà pari a € 500, mentre il resto del danno sarà a carico nostro entro i limiti del massimale indicato nella tua scheda di polizza. 

La garanzia Atti vandalici è disponibile solo per la Rc Auto: non è applicabile alle polizze moto, ciclomotori e furgoni.

In caso di danni al veicolo provocati da atti vandalici, dovrai denunciare il sinistro alle autorità competenti. Dopo la denuncia, consulta la sezione Gestione sinistri o invia una email a sinistri@prima.it per ricevere supporto in tutte le fasi della gestione del sinistro.

Come acquistare la garanzia Atti vandalici

Puoi aggiungere la garanzia Atti vandalici solo in fase di acquisto iniziale o di rinnovo di polizza, in abbinamento alle garanzie Furto e incendio ed Eventi Atmosferici. Inoltre, non potrai aggiungerla alla tua copertura se rinnovi una polizza priva della stessa garanzia e acquistata con un'altra compagnia.

Proteggi il tuo veicolo parcheggiato in strada con la garanzia Atti vandalici
Calcola preventivo