Sponsor della MotoGP

In pista con Prima Pramac Racing

Siamo orgogliosi di partecipare al motomondiale al fianco del team Pramac

Prima Pramac Racing
Prima Pramac Racing

Insieme curva dopo curva

Siamo sponsor di Pramac Racing dal 2022. Abbiamo unito i nostri nomi, ma soprattutto i nostri valori e le nostre più grandi passioni: tecnologia, talento e lavoro di squadra.

I piloti Jorge Martín e Johann Zarco gareggiano sulle nuove Ducati Desmosedici GP23, con i colori simbolo di Prima e Pramac, viola e rosso. Basta uno sguardo in pista per riconoscerli subito!

Il talento e la forza del team hanno già portato a Prima Pramac Racing un grande riconoscimento: nel 2022, la squadra ha ottenuto il premio Best Independent Team.

Logo MotoGP
Martín e Zarco

I nostri campioni del motomondiale

I due piloti MotoGP Jorge Martín e Johann Zarco sono spinti da una grande passione per la moto e la velocità, e non sono soli: con loro lavora una squadra affiatata, diretta dal Team Manager Gino Borsoi.

Jorge Martín Pramac
Grandi obiettivi

Quest’anno pensiamo in grande

“Il mio obiettivo è chiaro: vincere. Quest’anno è molto interessante con anche la Sprint Race, darò sempre il 100% per lottare per la vittoria e per il titolo. L'anno scorso è stato un anno particolare, con momenti molto difficili, ma mi ha aiutato a crescere e diventare più forte. Ho grandi obiettivi e tanta ambizione, e sono convinto che, insieme alla mia squadra, siamo capaci di fare grandi cose. Mi sento molto in forma e abbiamo una moto molto competitiva.”

Jorge Martín, pilota Prima Pramac Racing

Johann Zarco Pramac
Lavoro di squadra

Abbiamo un team super e una moto fantastica

“Nel 2021 ho chiuso il mondiale al quinto posto ed è stato il mio miglior risultato di sempre in MotoGP, ma il mio obiettivo è fare ancora meglio nel 2023. Abbiamo un grande team, una grande moto e ho un ottimo rapporto con Jorge, direi che ci sono tutti gli ingredienti per fare un'ottima stagione, e magari ci portiamo a casa anche una vittoria.”

Johann Zarco, pilota Prima Pramac Racing

Rachele Somaschini

Continua l’avventura nel rally

Per il terzo anno consecutivo, Prima è anche nel mondo delle quattro ruote, sponsor della pilota milanese Rachele Somaschini nel Campionato Europeo di rally. Insieme a lei, sosteniamo la ricerca contro la fibrosi cistica, di cui è affetta sin dalla nascita, partecipando al suo progetto #CorrerePerUnRespiro.

Rachele Somaschini sponsor
Una marcia in più

Entusiasmo e performance al top

“È stato molto importante per me rinnovare la collaborazione con un partner prestigioso come Prima Assicurazioni. Mi sento ancora più motivata a raggiungere prestazioni al top, con impegno ed entusiasmo.”

Rachele Somaschini, pilota di Rally

Scegli una polizza da campioni

Trova la copertura più adatta alle tue esigenze e assicura auto, moto e furgoni in modo semplice e veloce.

Calcola preventivo