Sponsor della MotoGP

In pista con Prima Pramac Racing

Siamo orgogliosi di partecipare al motomondiale al fianco del team Campione del Mondo 2023

Prima Pramac Racing
Prima Pramac Racing

Insieme curva dopo curva

Siamo sponsor di Pramac Racing dal 2022. Abbiamo unito i nostri i nomi ma soprattutto i nostri valori e le nostre più grandi passioni: tecnologia, talento e lavoro di squadra.

La stagione 2023 è stata indimenticabile, perché ha portato la squadra a un risultato straordinario: la vittoria del Campionato del mondo per Team di MotoGP, la prima di sempre per un Team Indipendente.

Nel 2024 i nostri piloti torneranno in pista ancora più carichi per ripetere l'impresa a bordo delle loro moto Ducati.

Logo MotoGP
Un team vincente

I nostri campioni del motomondiale

Le vittorie e i successi di Prima Pramac Racing sono arrivati grazie a un grande lavoro di team: un gruppo affiatato, guidato da una grande passione per la moto e la velocità e diretto dal Team Manager Gino Borsoi.

Rachele Somaschini

Continua l’avventura nel rally

Prima è anche nel mondo delle quattro ruote, orgoglioso sponsor di Rachele Somaschini, pilota già tre volte Campionessa Italiana Rally Femminile e con grandi ambizioni anche per il Campionato Europeo.

Ma Rachele non eccelle solo in pista: è anche l'ideatrice del progetto #CorrerePerUnRespiro, che ha l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica sulle sfide legate alla fibrosi cistica, malattia genetica da cui è affetta.

Rachele Somaschini sponsor
Una marcia in più

Entusiasmo e performance al top

“È stato molto importante per me rinnovare la collaborazione con un partner prestigioso come Prima Assicurazioni. Mi sento ancora più motivata a raggiungere prestazioni al top, con impegno ed entusiasmo.”

Rachele Somaschini, pilota di Rally

Scegli una polizza da campioni

Trova la copertura più adatta alle tue esigenze e assicura auto, moto e furgoni in modo semplice e veloce.

Calcola preventivo