Ops! Qualcosa non ha funzionato...
Sembra che il tuo browser non sia aggiornato.
Puoi farlo semplicemente cliccando uno dei link qui sotto.

0 +
Clienti assicurati in Italia
con Prima Assicurazioni
0 +
Clienti supportati ogni giorno
al telefono e via e-mail
0 +
Clienti assistiti ogni mese
dal servizio sinistri

Abbiamo le risposte alle tue domande

Perché scegliere Prima Assicurazioni?
È un'agenzia, ma online.
Prima è il binomio perfetto tra l'assistenza di un'agenzia e la comodità dell'online. Ti daremo supporto ogni volta che lo vorrai, ma tu sarai libero di gestire tutto online.
Quali prodotti offre Prima Assicurazioni?
Tutto ciò che cerchi.
Ti offriamo tutte le garanzie tradizionali e un'ampia gamma di coperture aggiuntive insieme a prodotti innovativi, come la polizza auto a pagamento mensile.
Cosa faccio se mi succede qualcosa?
I nostri esperti H24 al tuo servizio.
Siamo sempre a tua disposizione per aiutarti in fase di acquisto e gestione della polizza. In caso di sinistro puoi contare su una assistenza 24 ore su 24.

Vogliamo Clienti che restino con noi per sempre.

La nostra sfida più grande è quella di superare le aspettative dei clienti offrendo ogni giorno un servizio di prima classe. Se sei coinvolto in un incidente, puoi sempre contare su di noi: la nostra assistenza stradale è disponibile tutti i giorni 24 ore su 24; inoltre potrai affidarti ai nostri esperti che ti guideranno passo passo nella compilazione di tutte le pratiche.

Le testate parlano di noi

Prima Assicurazioni è la prima agenzia assicurativa ad offrire Amazon Pay per la gestione dei pagamenti online dei contratti assicurativi.
R.Fi. - Il Sole 24 Ore
L’unica vera novità è rappresentata da Prima Assicurazioni: a due anni dal debutto è riuscita a conquistare il primo posto assoluto nell’Rc Moto.
Marco Frojo - Vito de Ceglia - La Repubblica "Affari e Finanza"
Prima Assicurazioni offre ai propri sottoscrittori una polizza che ha un pagamento mensile (come un abbonamento simile a Netflix o Spotify per citarne due celebri) che può essere “fermata” ogni mese in cui non si intenda utilizzare l’auto.
Diego Martone - Ilgiornale.it
Con “Abbassa la polizza”, il primo gruppo d’acquisto sull’rc auto, oltre 39.500 persone sono riuscite a risparmiare in media 100 euro a testa sul rinnovo delL'Rc auto grazie all'offerta di Prima Assicurazioni.
Redazione Altroconsumo
Prima Assicurazioni dà grande importanza all’amicizia e ha scelto di attribuirle anche più valore, dando vita a Prima gli amici, il programma che permette di risparmiare sull’acquisto di polizze auto, moto e furgoni.
Giacomo Corvi - Insurancetrade.it
Per competere sul mercato, dunque, Prima punta su “efficienza e velocità ma anche una forte esperienza nel digitale e nell’assicurativo (…) di recente il gruppo ha lanciato una polizza RC auto a cadenza mensile, che permette il pagamento dilazionato senza richiedere alcun finanziamento.
Laura Morelli - Finance Community