Con Prima sei sempre coperto

Tutte le garanzie per il tuo veicolo


Quando circoli con il tuo veicolo sapere di avere una copertura assicurativa completa e sicura ti consente di guidare in tutta serenità senza il rischio di dover sborsare grosse somme di denaro in caso di incidente o sinistro. Per questo Prima Assicurazioni ti mette a disposizione un’offerta di garanzie accessorie tra le più complete del mercato.

Al momento dell’acquisto, potrai scegliere se e come integrare la tua polizza acquistando una o più coperture accessorie andando così ad integrare la garanzia Responsabilità civile, obbligatoria per legge.

Scegli di aggiungere la garanzia Infortuni conducente per proteggere anche chi guida il veicolo assicurato, o la garanzia Assistenza stradale, e avrai a disposizione un carro attrezzi 24 ore su 24 sia in strada che in autostrada. Se scegli di aggiungere la Furto e incendio, invece, non dovrai più preoccuparti se ti rubano il veicolo o se viene danneggiato da un incendio: ti rimborseremo entro i massimali prescelti.

L’offerta di Prima non si ferma qui. Se il veicolo da assicurare è un’automobile, Prima ti consente di aumentare il grado di copertura del tuo veicolo acquistando altre importanti garanzie. Dalla Atti vandalici, per proteggere la tua auto da danneggiamenti dovuti a tumulti o scioperi, alla Eventi naturali, per non temere più la grandine. Senza dimenticare la garanzia Cristalli, che ti assicura il rimborso in caso di rottura o scheggiatura dei vetri della tua auto, fino alla Kasko, la garanzia più completa, per proteggerti anche in caso di ribaltamento o uscita di strada.

Scopri di più sulle nostre garanzie scegliendole dal menù laterale. Per qualsiasi informazione non dimenticare che puoi sempre mandare una email a [email protected], oppure telefonare allo 02 72 62 64 62, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 19:30.