Condizioni generali del servizio
Prima ti garantisce la massima trasparenza
Oggetto del sito
Prima (di seguito definito “Sito”) è un sito web che offre un servizio di preventivazione e acquisto online di prodotti assicurativi.
Diritti e doveri delle parti
L'utente è l'unico responsabile degli accessi al servizio e:
- dispone di un diritto di utilizzo non esclusivo del servizio, non cedibile, per il proprio uso privato;
- non è autorizzato a cedere o concedere, a titolo gratuito o a pagamento, in qualsiasi modo, i diritti di utilizzo del servizio a terzi estranei a Prima;
- non è autorizzato a concedere, a titolo gratuito o a pagamento, una sub-licenza d'utilizzo;
- si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, eseguire framing, rivendere o comunque utilizzare a fini commerciali il servizio o una qualunque sua parte nonché l'utilizzo del servizio;
- non potrà in nessun caso trasferire, o cedere una parte o tutte le proprie obbligazioni nascenti dalle presenti condizioni di utilizzo a terzi.
Disponibilità del servizio
Prima userà la massima cura per evitare interruzioni del servizio e garantire il suo regolare funzionamento. A causa della natura informatica del servizio l'utente riconosce che Prima non potrà rispondere di eventuali conseguenze derivanti da interruzioni, se non per colpa grave o dolo. Saranno in ogni caso probabili brevi periodi di sospensione del servizio dovuti ad attività di manutenzione delle apparecchiature hardware e software, sospensioni di cui saranno, per quanto possibile, informati preventivamente gli utenti. Prima si riserva altresì il diritto di interrompere o sospendere il funzionamento del Sito in qualsiasi momento o di disattivarlo in via definitiva.
Responsabilità
Prima non risponde di danni, che possano derivare dal servizio fornito, salvi i casi di dolo e colpa grave, ai sensi dell'articolo 1229 c.c.
Comunicazioni
Qualsiasi comunicazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo email clienti@prima.it.
Legge applicabile e foro competente
Le presenti Condizioni di utilizzo del Sito e i rapporti tra Prima e l'utente sono regolati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia derivante o connessa alle presenti condizioni o all'utilizzo del servizio sarà rimessa dal Foro di Milano.
Modifica delle condizioni generali
Prima si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti condizioni di utilizzo del servizio in qualsiasi momento, per adattarle a modifiche legislative o ad eventuali modifiche del servizio stesso. Le modifiche saranno notificate agli utenti in caso di modifiche sostanziali del servizio, ma l'utente potrà sempre trovare la versione più recente delle condizioni su questa pagina.