Entra nella nostra rete di Agenti e Broker

Candidati per la rete Intermediari e diventa partner di Prima Assicurazioni

Invia candidatura

Diventa partner di Prima

Il processo di selezione

1

Candidatura

Inviaci la tua candidatura direttamente online, compilando un form semplice e veloce con poche informazioni di base.

2

Selezione

Valuteremo la tua candidatura e ti ricontatteremo attraverso uno dei nostri Area Manager per condividere con te tutti i dettagli.

3

Attivazione

Completiamo la tua attivazione e ti forniamo la documentazione necessaria: benvenuto nella rete Intermediari di Prima Assicurazioni!

Parole dalla rete

Le opinioni dei nostri partner

Leggi le recensioni di Agenti e Broker che sono già nostri partner.

Consiglio Prima a tutti gli Intermediari in cerca di un partner che renda tutto più semplice. La Piattaforma di emissione, l'assistenza immediata e i prezzi concorrenziali permettono di acquisire nuova clientela con una remunerazione più alta della media.
Paolo Gori
Prima è unica. È composta da una squadra di ragazzi preparati, motivati e disponibili, con cui è un piacere collaborare. Grazie a loro ho aumentato portafoglio clienti e margine di guadagno, e ho anche semplificato la gestione interna. Provare per credere!
Giuseppe Fabio Marcelli
Collaboro con Prima da due anni e conosco la loro voglia di crescere. Sanno colloquiare con noi Intermediari e rispondere alle nostre richieste. Sono reattivi e disponibili, anche al di fuori degli orari canonici. Hanno tariffe senza eguali sul mercato.
Daniele Panzironi
Prima è semplice, veloce e affidabile. Contratti facili da emettere tramite Piattaforma, un prodotto coerente con le richieste e prezzi competitivi! Clienti entusiasti anche per il risarcimento sinistri, gestito in modo attento ed efficace.
Diletta Supertino

Entra nella nostra rete Intermediari

Invia subito la tua candidatura e diventa partner di Prima Assicurazioni

Invia candidatura
LinkedinSeguici sul profilo ufficiale e resta sempre aggiornato.

Domande frequenti sulla rete Intermediari

Scopri dettagli e informazioni utili.Consulta tutti i set informativi
Perché diventare partner di Prima Assicurazioni?

Perché possiamo offrirti prodotti in continua evoluzione e con provvigioni vantaggiose. Perché alleggeriamo il lavoro di backoffice, azzeriamo la burocrazia e rendiamo più semplice la gestione della rete subagenziale. Perché puoi sempre contare su un Account Manager dedicato e sui nostri Area Manager di zona.

Come posso entrare nella rete Intermediari di Prima?

La nostra rete di Intermediari è diffusa su tutto il territorio italiano: tutti gli Agenti e i Broker assicurativi, con iscrizione alla sezione A o B del RUI, possono inviare la propria candidatura e collaborare con noi.

Che cos'è la Piattaforma Intermediari?

La Piattaforma Intermediari è uno strumento veloce e innovativo, pensato e realizzato per la nostra rete: permette di calcolare nuovi preventivi, gestire il proprio portafoglio e seguire diverse operazioni di vendita e post-vendita.

Che cos'è Prima Black?

Prima Black è un prodotto riservato ai nostri Intermediari, che permette di personalizzare la propria offerta per le polizze auto, moto e furgoni.