Prima ti aiuta

Hai bisogno di assistenza? Prima è qui per te

Scopri come fare

Scegli un argomento e trova la soluzione di cui hai bisogno.

Contatta gli esperti

Se non trovi una soluzione o vuoi denunciare un sinistro, contattaci via telefono o email.

Contatta il servizio clienti

Per evitare l'attesa, chiamaci negli orari suggeriti (10:30-12:30,15:30-17:30).
Tieni a portata di mano il codice della polizza o del preventivo
Per velocizzare la richiesta, dovrai comunicarci il tuo codice di polizza o di preventivo (ad esempio, PR123456789): puoi trovarlo nel tuo contratto, in Area riservata e in App, oppure nelle email che ti abbiamo inviato.

Denuncia il sinistro in caso di incidente

Basta seguire la procedura guidata che trovi nella pagina gestione sinistri. Per ricevere supporto dopo la denuncia e ridurre le attese, chiamaci dal numero di cellulare associato al tuo profilo.

Richiedi l'intervento del carroattrezzi

Per ricevere assistenza su strada, chiama il numero dedicato o invia una richiesta geolocalizzata con l'App di Prima.

Ottieni assistenza per la casa

Tecnici per emergenze e riparazioni.

Richiedi consulenza legale

Esperti legali per casa e famiglia.

Invia reclami o segnalazioni

Per segnalare un problema, visita la pagina dedicata ai reclami.
Hai trovato un termine che non conosci? Sfoglia il nostro glossario assicurativo