Prima ti aiuta
Hai bisogno di assistenza? Prima è qui per te
Cerca una risposta
Consulta le domande frequenti per risolvere dubbi e problemi.
Scopri come fare
Scegli un argomento e trova la soluzione di cui hai bisogno.
Contatta gli esperti
Se non trovi una soluzione o vuoi denunciare un sinistro, contattaci via telefono o email.
Contatta il servizio clienti
Per evitare l'attesa, chiamaci negli orari suggeriti (10:30-12:30,15:30-17:30).Tieni a portata di mano il codice della polizza o del preventivo
Per velocizzare la richiesta, dovrai comunicarci il tuo codice di polizza o di preventivo (ad esempio, PR123456789): puoi trovarlo nel tuo contratto, in Area riservata e in App, oppure nelle email che ti abbiamo inviato.
Denuncia il sinistro in caso di incidente
Basta seguire la procedura guidata che trovi nella pagina gestione sinistri. Per ricevere supporto dopo la denuncia e ridurre le attese, chiamaci dal numero di cellulare associato al tuo profilo.Richiedi l'intervento del carroattrezzi
Per ricevere assistenza su strada, chiama il numero dedicato o invia una richiesta geolocalizzata con l'App di Prima.Ottieni assistenza per la casa
Tecnici per emergenze e riparazioni.Richiedi consulenza legale
Esperti legali per casa e famiglia.Invia reclami o segnalazioni
Per segnalare un problema, visita la pagina dedicata ai reclami.Hai trovato un termine che non conosci? Sfoglia il nostro glossario assicurativo