Prima ti aiuta

Hai bisogno di assistenza? Prima è qui per te

Scopri come fare

Scegli un argomento e trova la soluzione di cui hai bisogno.

Contatta gli esperti

Se non trovi una soluzione o vuoi denunciare un sinistro, contattaci via telefono o email.

Contatta il servizio clienti

Per evitare l'attesa, chiamaci negli orari suggeriti (10:30-12:30,15:30-17:30).
Tieni a portata di mano il codice della polizza o del preventivo
Per velocizzare la richiesta, dovrai comunicarci il tuo codice di polizza o di preventivo (ad esempio, PR123456789): puoi trovarlo nel tuo contratto, in Area riservata e in App, oppure nelle email che ti abbiamo inviato.

Denuncia il sinistro in caso di incidente

Basta la procedura guidata che trovi nella pagina gestione sinistri: dopo la denuncia, potrai contattarci in caso di necessità.

Richiedi l'intervento del carroattrezzi

Per ricevere assistenza su strada, chiama il numero dedicato o invia una richiesta geolocalizzata con l'App di Prima.

Ottieni assistenza per la casa

Tecnici per emergenze e riparazioni.

Richiedi consulenza legale

Esperti legali per casa e famiglia.

Invia reclami o segnalazioni

Per segnalare un problema, visita la pagina dedicata ai reclami.
Hai trovato un termine che non conosci? Sfoglia il nostro glossario assicurativo