Addetto Back Office (Cat. Protette)

Siamo alla ricerca di persone intraprendenti e motivate da inserire nel team di consulenza telefonica.

Il nostro candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team
  • Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e posta elettronica
  • Capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia
  • Appartenenza a categorie protette (ex L.68/99) - preferibile iscrizione agli uffici di collocamento mirato.

Saranno considerati dei plus:

  • Conoscenza delle attività di back-office assicurativo (controllo documentale, antifrode)
  • Iscrizione al RUI
  • Laurea.

L'ambiente giovane, il carattere imprenditoriale e l'importante piano di crescita del business e dell'organizzazione fanno di Prima Assicurazioni l'azienda ideale in cui fondare una rapida crescita professionale.

Retribuzione e tipologia di contratto saranno adeguate all'esperienza e alle competenze del candidato.

L'orario di lavoro è Full Time. La sede di lavoro è Milano, a pochi passi dal Duomo.

Candidati