Pagamento polizza moto

Acquista la tua Rc Moto in completa sicurezza

Pagamento polizza moto: tutti i metodi accettati

Acquista l'assicurazione moto con carta di credito, PayPal o bonifico bancario

Il pagamento della polizza moto
  • 1Paga con bonifico, carta di credito o PayPal
  • 2Scegli carta di credito e PayPal per l'emissione immediata
  • 3Modifica il metodo di pagamento in autonomia

Completa l'acquisto della tua polizza

Dopo aver calcolato un preventivo Rc Moto o Rc Ciclomotori, puoi completare l'acquisto della polizza pagando con carta di credito, prepagata, PayPal o bonifico bancario. Non sono accettati pagamenti con carta American Express.

Se hai calcolato il preventivo senza bisogno di inviare documenti aggiuntivi, potrai subito completare l'acquisto con carta di credito, prepagata o PayPal per avere l'emissione immediata della polizza: dopo pochi secondi, riceverai via email il Certificato di polizza, la Carta verde, il contratto di assicurazione e il set informativo.


Pagamento con carta di credito

Se scegli di pagare con carta di credito, l'emissione della polizza sarà immediata. I pagamenti con carta di credito sono sicuri e affidabili: dovrai solo procedere alla verifica in due fattori della tua identità che verrà avviata dall'istituto di credito.


Pagamento con PayPal

Se scegli PayPal come metodo di pagamento, per completare l'acquisto dovrai solo effettuare l'accesso al tuo conto PayPal utilizzando le tue credenziali (ID e password). Le transazioni avvengono in totale sicurezza, utilizzando una delle carte di credito associate al conto PayPal.


Pagamento con bonifico bancario

Se scegli di pagare con bonifico bancario, non occorre inviare alcuna ricevuta di pagamento al nostro servizio clienti. La polizza verrà emessa appena l'importo verrà correttamente accreditato, in genere dopo tre giorni lavorativi.


Modificare il metodo di pagamento

Il metodo di pagamento da te scelto per effettuare il pagamento della polizza verrà salvato come metodo di pagamento predefinito. Se desideri modificarla, accedi alla tua Area riservata su Prima.it, clicca su "Profilo", poi su "Metodo di pagamento predefinito" e infine su "Modifica": nella pagina che si aprirà, potrai aggiungere, rimuovere o modificare il metodo di pagamento predefinito. In alternativa, puoi scaricare l'App di Prima e modificare il tipo di pagamento direttamente dal tuo smartphone.

Acquista la tua polizza moto o ciclomotori con il metodo di pagamento che preferisci
Calcola preventivo