Assicurazione moto online

La polizza Rc Moto su misura per te

Assicurazione moto online: flessibile e completa

Acquista e personalizza la tua polizza moto

La polizza moto Prima
  • 1Gestione in completa autonomia
  • 2Sospensione e riattivazione sempre gratuite
  • 3Tutti i documenti a portata di mano tramite App

La polizza moto su misura per te

Se stai assicurando una moto per la prima volta, oppure la tua polizza è in scadenza e sei alla ricerca di una soluzione su misura per te, l'assicurazione moto sospendibile di Prima è la risposta a tutte le tue esigenze.

Consulta la nostra guida dedicata alla Rc Moto con le principali caratteristiche dell'offerta: scoprirai come personalizzare il preventivo in base al tuo stile di guida e come comporre la tua polizza con tutte le garanzie accessorie di cui hai bisogno.

Sospensione e riattivazione gratuite

Oltre alla possibilità di personalizzare la Rc Moto a seconda delle tue esigenze, con Prima puoi gestire in completa autonomia diversi aspetti della tua polizza: puoi richiedere sospensione e riattivazione della copertura in pochi secondi, senza costi aggiuntivi e direttamente dalla tua Area riservata. Scaricando l'App di Prima, inoltre, potrai avere tutto a portata di smartphone.

Servizio di assistenza clienti

In aggiunta ai servizi online, disponibili e accessibili da pc, tablet e mobile, potrai contare su un team di esperti a cui rivolgerti per ogni necessità: il nostro servizio clienti offre assistenza a più di 2.000 persone al giorno via telefono e via email su diverse tematiche, come preventivazione, acquisto, pagamento online e gestione della polizza.

Ciclomotori fino a 50cc

Su Prima.it puoi assicurare anche motorini e scooter fino a 50cc: la polizza ciclomotori ha tutti i vantaggi della Rc Moto, oltre a garantire la copertura anche per i minori di 18 anni.

Acquista online e in completa sicurezza la tua polizza moto o ciclomotori
Calcola preventivo