Metodi di pagamento

Acquista in sicurezza la tua polizza Casa e Famiglia

Acquisto e pagamenti
Copertura e garanzie
Gestione e modifica
Preventivo e rinnovo
Sinistri

Metodi di pagamento: sicuri e immediati

Acquista online la tua polizza e paga con carta di credito e PayPal

I metodi di pagamento su Prima.it
  • 1Scegli il metodo di pagamento che preferisci
  • 2Acquista con carta di credito o PayPal
  • 3Salva il metodo di pagamento per altri acquisti

Pagamenti sicuri

Su Prima.it puoi completare l'acquisto della tua polizza polizza Casa e Famiglia in pochi minuti, utilizzando in completa sicurezza la tua carta di credito o il tuo conto PayPal.


Acquisto con carta di credito

Utilizzando la tua carta di credito, l'emissione della polizza sarà immediata. Oltre che comodi e veloci, i pagamenti online con carta di credito sono del tutto sicuri e affidabili.

Per garantire il massimo della sicurezza quando acquisti con carta di credito, utilizziamo protocollo di comunicazione HTTPS Secure Socket Layer (SSL) crittografato con un certificato DigiCert a 256 bit strong encryption: è la tecnologia identificabile dalla URL che inizia con https accompagnata dal simbolo di un lucchetto.

Autenticazione in due fattori

I pagamenti con carta di credito sono autorizzati tramite 3D Secure, con autenticazione in due fattori. Al momento dell'acquisto, viene effettuata una verifica ulteriore della tua identità via SMS: per confermare l'operazione, dovrai riportare nella schermata di pagamento il codice ricevuto e procedere all'acquisto. Questo sistema garantisce un livello di sicurezza ancora più alto e riduce il rischio di frodi per le transazioni online.


Acquisto con PayPal

Se acquisti utilizzando il tuo conto PayPal, l'emissione della polizza sarà immediata. Per procedere al pagamento, dovrai effettuare l'accesso su PayPal e completare l'operazione.


Modifica del metodo di pagamento

Quando completi l'acquisto di una polizza, il metodo di pagamento utilizzato viene salvato come predefinito anche per i tuoi acquisti futuri. Puoi modificare il metodo di pagamento in qualsiasi momento, direttamente dalla tua Area riservata su Prima.it.

Acquista la tua polizza con il metodo di pagamento che preferisci
Calcola preventivo