Pacchetto Casa Protetta

La copertura essenziale per la tua casa

Acquisto e pagamenti
Copertura e garanzie
Gestione e modifica
Preventivo e rinnovo
Sinistri

Pacchetto Casa Protetta: copertura essenziale

Scegli una protezione di base per locali e contenuto

Il pacchetto Casa Protetta
  • 1Acquista la protezione essenziale per la tua casa
  • 2Ottieni tutte le coperture per locali e contenuto
  • 3Tutelati in caso di guasti, danni e imprevisti

Diversi pacchetti per diverse esigenze

Con una polizza Casa e Famiglia puoi scegliere diversi livelli di copertura per la tua casa: oltre a Casa Protetta, il pacchetto di garanzie più essenziale, puoi scegliere Casa Sicura e Casa Super, per una protezione ancora più completa.

Casa Protetta, il pacchetto più economico

Il pacchetto Casa Protetta è il pacchetto di protezione Casa più essenziale ed economico: comprende tutte le garanzie su muri e contenuto della tua abitazione, ma non include le garanzie dedicate ai furti.

Il pacchetto include:

  • Incendio e scoppio
  • Eventi naturali e imprevisti
  • Danni a terzi della proprietà
  • Mobili e contenuto

Incendio e scoppio

La garanzia Incendio e Scoppio copre i danni a muri e locali in caso di incendi, scoppi ed esplosioni. La garanzia copre anche gli incendi causati da cortocircuiti, guasti e malfunzionamenti, ma anche i danni causati da fuoriuscite di gas e vapori. Sono coperte anche le spese accessorie che potresti sostenere in seguito a un intervento di riparazione, come la rimozione delle macerie, la ricerca del guasto o il soggiorno in albergo.

Eventi naturali e imprevisti

La garanzia Eventi naturali e imprevisti copre i danni a muri e locali provocati da agenti atmosferici e altri eventi imprevisti, come fughe di gas, sbalzi di tensione, guasti idrici e atti vandalici. Copre anche fino al 30% della somma assicurata in caso di crollo per sovraccarico di neve e fino al 2,5% per danni da grandine a lastre e serramenti.

Danni a terzi della proprietà

La garanzia Danni a terzi della proprietà copre i danni causati a terzi e legati all'immobile di cui sei proprietario, inclusi crolli, rotture e altri eventi accidentali. Copre anche i danni economici provocati in caso di interruzione di attività fonte di reddito e prevede un massimale di € 250.000 per danni a terzi derivati da incendi e scoppi.

Mobili e contenuto

La garanzia Mobili e contenuto copre i danni a elementi di arredo, mobili, elettrodomestici e tutto ciò che fa parte del contenuto dell'abitazione. La copertura è valida in caso di incendi, scoppi, acqua condotta, fughe di gas, fenomeni elettrici (fino al 10% della somma assicurata) e sinistri provocati da agenti atmosferici.

Assistenza sempre inclusa

Tutte le polizze Casa e Famiglia includono anche le garanzie Emergenze e riparazioni e Consulenza legale telefonica: sono gratuite e senza costi aggiuntivi, pensate per darti sempre il massimo dell'assistenza in caso di necessità.

Scegli la copertura di base per proteggere casa e contenuto
Calcola preventivo