Garanzie accessorie a pagamento mensile
Garanzie accessorie a pagamento mensile: completa la tua copertura
Estendi la copertura della tua polizza auto a pagamento mensile
- 1Estendi la copertura di una polizza mensile
- 2Paga con carta di credito o PayPal
- 3Sospendi e riattiva gratis quando vuoi
Le garanzie accessorie di Prima
Quando acquisti una polizza Rc Auto con Prima e scegli l'opzione di pagamento mensile, hai la possibilità di estendere la tua copertura assicurativa aggiungendo una o più garanzie accessorie.
Puoi aggiungere alla tua polizza a pagamento mensile diverse garanzie accessorie:
Garanzie a pagamento mensile
Se hai una polizza auto a pagamento mensile, potrai pagare le garanzie accessorie in 12 rate mensili, senza necessità di finanziamento, con addebito diretto su carta di credito o PayPal. Questa opzione potrebbe non essere disponibile per la tua polizza, perché la possibilità di frazionamento è soggetta a condizioni.
Durante il calcolo del preventivo online, potrai visualizzare l'importo della rata mensile per ogni garanzia scelta. Dopo aver effettuato l'acquisto, potrai consultare in ogni momento all'interno della tua Area riservata i documenti di polizza aggiornati e l'elenco delle garanzie accessorie attive.
I prezzi mostrati qui sono solo a scopo esemplificativo.

Come sospendere la polizza e le garanzie mensili
Se decidi di non utilizzare la tua auto per lunghi periodi, puoi sospendere online gratuitamente il pagamento di una o più rate di una polizza a pagamento mensile: le garanzie accessorie incluse nella tua copertura verranno automaticamente sospese insieme alla copertura Rca. Una volta terminato il periodo di sospensione, la copertura Rca e le garanzie accessorie torneranno a essere attive a partire dalle ore 24:00 dell'ultimo giorno del mese in corso.
In caso di mancato pagamento
In caso di mancato pagamento di una rata mensile, riceverai una notifica via email: in questo caso ti chiediamo di controllare la scadenza della tua carta di credito e il tuo credito residuo. La sola Responsabilità civile resterà attiva per 15 giorni dalla scadenza dell'ultima copertura pagata, mentre tutte le altre garanzie verranno sospese dalle ore 24:00 del giorno dell'ultima copertura pagata (art. 1901 del Codice Civile).