Garanzie accessorie a pagamento mensile

Completa una polizza auto a pagamento mensile

Acquisto e pagamenti
Copertura e garanzie
Gestione e modifica
Preventivo e rinnovo
Sinistri

Garanzie accessorie a pagamento mensile: completa la tua copertura

Estendi la copertura della tua polizza auto a pagamento mensile

Le garanzie accessorie a pagamento mensile
  • 1Estendi la copertura di una polizza mensile
  • 2Paga con carta di credito o PayPal
  • 3Sospendi e riattiva gratis quando vuoi

Le garanzie accessorie di Prima

Quando acquisti una polizza Rc Auto su Prima.it e scegli l'opzione di pagamento mensile, hai la possibilità di estendere la tua copertura assicurativa aggiungendo una o più garanzie accessorie.

Garanzie a pagamento mensile

Se hai una polizza auto a pagamento mensile, potrai pagare le garanzie accessorie in 12 rate mensili, senza necessità di finanziamento, con addebito diretto su carta di credito o PayPal. Questa opzione potrebbe non essere disponibile per la tua polizza, perché la possibilità di frazionamento è soggetta a condizioni.

Durante il calcolo del preventivo online, potrai visualizzare l'importo della rata mensile per ogni garanzia scelta. Dopo aver effettuato l'acquisto su Prima.it, potrai consultare in ogni momento all'interno della tua Area riservata i documenti di polizza aggiornati e l'elenco delle garanzie accessorie attive.

I prezzi mostrati qui sono sono solo a scopo esemplificato.

Acquisto garanzie accessorie a pagamento mensile su Prima.it

Come sospendere la polizza e le garanzie mensili

Se decidi di non utilizzare la tua auto per lunghi periodi, puoi sospendere online gratuitamente il pagamento di una o più rate di una polizza a pagamento mensile: le garanzie accessorie incluse nella tua copertura verranno automaticamente sospese insieme alla copertura Rca. Una volta terminato il periodo di sospensione, la copertura Rca e le garanzie accessorie torneranno a essere attive a partire dalle ore 24:00 dell'ultimo giorno del mese in corso.


In caso di mancato pagamento

In caso di mancato pagamento di una rata mensile, riceverai una notifica via email: in questo caso ti chiediamo di controllare la scadenza della tua carta di credito e il tuo credito residuo. La sola Responsabilità civile resterà attiva per 15 giorni dalla scadenza dell'ultima copertura pagata, mentre tutte le altre garanzie verranno sospese dalle ore 24:00 del giorno dell'ultima copertura pagata (art. 1901 del Codice Civile).

Acquista una polizza auto su misura per te
Calcola preventivo