App di Prima

Preventivi e polizze da mobile

Acquisto e pagamenti
Copertura e garanzie
Gestione e modifica
Preventivo e rinnovo
Sinistri

App di Prima: tutto a portata di mano

Gestisci preventivi e polizze direttamente dal tuo smartphone

L'App di Prima
  • 1Gestisci preventivi e polizze dal tuo smartphone
  • 2Porta i tuoi documenti di polizza sempre con te
  • 3Richiedi soccorso con geolocalizzazione

Tutto a portata di mano

Con l'App di Prima puoi gestire tutto tramite smartphone: puoi visualizzare i preventivi che hai richiesto e aggiornare le polizze attive, modificare i tuoi dati e visualizzare i documenti di polizza, sospendere e riattivare una copertura mensile e contattare il carroattrezzi più vicino con la funzione di geolocalizzazione integrata.

Gestione immediata di preventivi e polizze

Tramite App, puoi visualizzare i preventivi che hai richiesto e gestire le polizze attive: aggiorna i tuoi dati personali, modifica i dettagli della tua copertura o aggiungi nuove garanzie accessorie.

Puoi anche tenere sotto controllo la tua copertura assicurativa, procedendo al rinnovo della polizza direttamente dal tuo smartphone.

Documenti sempre disponibili

Puoi visualizzare direttamente su smartphone tutti i tuoi documenti di polizza:

  • Certificato di polizza
  • Carta verde
  • Contratto di assicurazione
  • Set informativo
  • Attestato di rischio (ATR)

Sospensione e riattivazione in pochi secondi

Puoi gestire sospensione e riattivazione di una polizza auto a pagamento mensile in modo ancora più veloce, oppure sospendere e riattivare tramite smartphone la tua polizza moto.

L'opzione a pagamento mensile potrebbe non essere disponibile per la tua polizza, perché la possibilità di frazionamento è soggetta a condizioni.

Soccorso geolocalizzato

Se hai bisogno di un carroattrezzi, puoi richiedere assistenza stradale utilizzando l'App e attivando la funzione di geolocalizzazione: potrai subito trovare il centro più vicino e ricevere soccorso in modo semplice e veloce.

Per beneficiare del soccorso stradale con geolocalizzazione tramite App è necessario aggiungere la garanzia Assistenza Stradale alla propria polizza.

Assistenza privilegiata

In caso di incidente, puoi contattare l'assistenza direttamente tramite App e ottenere una linea prioritaria per gestire al meglio una situazione di emergenza.

Acquista una polizza per il tuo veicolo e gestisci tutto tramite App
Calcola preventivo